Comafer offre un servizio completo di demolizione industriale e smantellamento, che include la rottamazione di macchinari obsoleti, il recupero di materiali preziosi e lo smaltimento responsabile dei rifiuti.
Utilizziamo attrezzature all’avanguardia e seguiamo le migliori pratiche di sicurezza e gestione ambientale per garantire operazioni efficienti e sostenibili.
l nostro servizio di demolizione e smantellamento industriale copre tutte le fasi del processo, dallo studio preliminare e progettazione dell’intervento, al recupero dei materiali ferrosi e non ferrosi.
Rispettiamo rigorose normative ambientali e di sicurezza, assicurando che ogni fase sia eseguita con la massima attenzione alla sostenibilità e alla protezione dell’ambiente.
Durante le operazioni di demolizione, Comafer si impegna a recuperare e valorizzare il più possibile i materiali metallici.
Il nostro processo include la separazione accurata di ferro, rame, ottone, alluminio e altri metalli per garantire il loro reingresso nel ciclo produttivo, fino anche alla rimessa in commercio, contribuendo alla conservazione delle risorse naturali e alla riduzione dell’impatto ambientale.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
La società si occupa di commercio, recupero, trasporto e stoccaggio di materiali ferrosi e metallici, come acciaio, rame, ottone e altre leghe
Via S. Teresa del B. Gesù, 23 - 20025 Legnano (MI)
Via dei Celti, 60/62 – 20023 Cerro Maggiore (MI)
Via Niccolò Copernico, 17, 20025 Legnano (MI)
P.IVA 08002750159
Iscrizione ufficio Registro Imprese – CAMERA DI COMMERCIO MILANO MONZABRIANZA LODI
Capitale sociale: 10.000 €
REA: MI – 1195516